Lara Deon è “figlia d’arte”. La madre possedeva un centro estetico da 30 anni e utilizzava tecnologie di epilazione laser già nel 1998.
E’ proprio durante un corso di epilazione che Lara scoprì con sorpresa di avere “la mano da estetista”.

Da ragazzina infatti non immaginava di certo che quella sarebbe stata la sua professione. Al liceo studiò lingue straniere che la portarono in seguito a vivere un’interessante esperienza professionale all’estero.
Un giorno accompagnò la madre ad un corso intensivo di epilazione e durante una prova pratica la docente le disse: “Ma come, tu non sei estetista? Tu hai la mano dell’estetista. Devi fare l’estetista!!!
serviziQuel corso, oltre alla consapevolezza di aver ereditato il talento della madre, diede a Lara una tale carica di entusiasmo che la spinse ad iscriversi alla scuola di estetica e ad affrontare dei sacrifici per raggiungere l’eccellenza in quel settore.In attesa del primo figlio Lara si iscrisse al corso universitario “Tecnici Estetisti” presso il dipartimento di Cosmetologia della Facoltà di Farmacia di Ferrara.
Dopo tredici anni di esperienza nel centro estetico della madre, nel 2011, con un bimbo di tre anni ed una bimba di cinque mesi Lara ha aperto il proprio centro estetico e benessere.
Il Mondo di Lara è nato dal desiderio di coniugare tecnologia e natura per  offrire  il  meglio  nel  campo dell’estetica professionale.
Proprio per offrire sempre il meglio Lara cura con attenzione la scelta di prodotti e tecnologie ed investe continuamente nella formazione propria e in quella delle sue collaboratrici.

“Le dimostrazioni di apprezzamento e gratitudine dei miei clienti sono la migliore ricompensa per l’impegno che metto nel mio lavoro; tra tutti i messaggi di affetto ricordo in particolare questa email inviata da una cliente:
“Le tue mani, il tuo viso, la tua voce, i tuoi capelli. Tutto questo con un’esplosione di entusiasmo e professionalità. Nulla ti sarebbe riuscito meglio, nulla di diverso avresti potuto fare. (Dona)”

Gli impegni di lavoro e di famiglia sono tanti ma non impediscono a Lara di dedicare del tempo anche al volontariato. E’ infatti consulente per “La Forza e il Sorriso” un programma dove offre gratuitamente la propria esperienza e professionalità al servizio di donne sottoposte ai trattamenti oncologici per aiutarle a migliorare il proprio aspetto fisico durante e dopo le cure.
Entusiasmo, professionalità e cuore sono gli ingredienti della “formula magica” di Lara Deon.